rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Ferdinando Magellano

Agguato al fruttivendolo, rapinato e "pestato" sotto casa a Selvazzano

Il commerciante 53enne è stato raggiunto dai suoi aggressori, alle 4.10 di lunedì, mentre si stava mettendo alla guida del furgone per recarsi a lavoro. L'uomo ha tentato di reagire, rimediando un pugno in pieno viso

Rapinato, appena uscito dalla propria abitazione, in via Magellano a Selvazzano. Il fruttivendolo, di 53 anni, era appena salito sul suo furgone, per recarsi sul posto di lavoro, quando i banditi hanno aperto la portiera del mezzo e lo hanno aggredito.

LA RAPINA. L'episodio risale alle 4.10 di lunedì. I malviventi hanno tentato di sottrarre la borsa al malcapitato, che ha reagito tentando di sventare la rapina. Inutile purtroppo il tentativo. I ladri, per tutta risposta, gli hanno tirato un pugno in pieno volto, riuscendo comunque a derubarlo di 100 euro. A lanciare l'allarme ai carabinieri, è stata la moglie della vittima. I militari hanno subito avviato le indagini per dare un volto ai responsabili.

IL PRECEDENTE. Purtroppo, non si è trattato del primo agguato ai danni del commerciante, che in passato, nel 2011, era stato rapinato di 2mila euro da tre uomini travisati. Anche in quel caso i ladri lo avevano atteso al varco sotto casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato al fruttivendolo, rapinato e "pestato" sotto casa a Selvazzano

PadovaOggi è in caricamento