menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Possiamo fare una telefonata?" 17enne rapinata al parco S. Rita

La minorenne è stata avvicinata da alcuni ragazzi magrebini che le hanno chiesto il cellulare senza poi restituirlo. È accaduto nella tarda serata di martedì. La vittima ha denunciato l'episodio alla polizia

Rapinata da un gruppo di magrebini al parco Santa Rita di Padova. È accaduto nella tarda serata di martedì, verso le 23.30. Vittima una ragazzina di 17 anni, in compagnia di un coetaneo.

LA RAPINA. La minorenne è stata avvicinata da 3-4 ragazzi che le hanno chiesto di poter fare una telefonata dal suo cellulare. La giovane ha riferito alla polizia di essersi sentita intimorita, avendo compreso le reali intenzioni di quelle persone, e di avergli quindi consegnato il telefono. I malviventi se ne sono andati via con il telefonino, senza restituirlo alla proprietaria. Gli agenti hanno setacciato la zona e fermato alcuni giovani, che però non sono stati identificati come gli autori della rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento