menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tabaccheria di via Palestro a Padova

La tabaccheria di via Palestro a Padova

Via Palestro, rapinatore con la tenaglia: la tabaccaia lo caccia

La negoziante, senza farsi intimorire, ha scagliato con tutta la propria forza un cassetto di plastica contro il bandito, probabilmente un padovano, causandone la fuga. 5 anni fa il marito venne colpito nel negozio con 3 spari

Preso a colpi di cassetto in testa, il rapinatore che ieri sera poco prima della chiusura si è presentato con un sacchetto in testa e una tenaglia in mano minacciando la tabaccaia di via Palestro a Padova si è dovuto accontentare di arraffare 80 euro dalla cassa e darsi alla fuga.

LA REAZIONE. La negoziante, senza farsi intimorire, ha scagliato con tutta la propria forza un cassetto di plastica contro il bandito, probabilmente un padovano, causandone la fuga.

CACCIA ALL'UOMO. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno compiendo le indagini per rintracciare il malvivente.


IL PRECEDENTE. Ancora vivo per la donna il ricordo di quanto accaduto 5 anni fa al marito. Nel 2007 il titolare era rimasto ferito con tre colpi di pistola durante una ben più efferata rapina. Episodio dopo il quale si era fatto sostituire dalla moglie nell'attività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento