rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via dei Fabbri

Prendono a pugni i baristi e spaccano le vetrine del locale in pieno centro: tre giovani nei guai

Serata da Far West da Zanellato, noto locale in pieno centro storico a Padova, dove tre fratelli di origine romena di circa vent'anni hanno prima aggredito i titolari e poi lanciato sedie e tavolini contro le vetrine, infrangendole

Tutto perché i baristi non volevano più dar loro da bere: serata da Far Wwest da Zanellato, noto locale in pieno centro storico a Padova, dove tre fratelli di origine romena di 17, 20 e 25 anni hanno prima aggredito i titolari e poi lanciato sedie e tavolini contro le vetrine, infrangendole.

I fatti

È successo intorno alle ore 21 di venerdì 27 novembre: i tre giovani, ubriachi, al rifiuto dei titolari di essere serviti hanno dato su tutte le furie. Ne è nata una rissa, con baristi e dipendenti presi a pugni dai tre giovani, i quali poi hanno scagliato i tavolini all'esterno del locale contro le vetrine, infrangendole. Sul posto è arrivata la polizia di Stato, che li ha portati in Questura. Tutti e tre sono stati denunciati per danneggiamento in concorso e lesioni personali, sanzionati per manifesta ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono a pugni i baristi e spaccano le vetrine del locale in pieno centro: tre giovani nei guai

PadovaOggi è in caricamento