rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nino Bixio

Studente 24enne ferito con delle bottigliate in testa "senza motivo"

Il violento episodio domenica sera in via Bixio, in zona stazione a Padova. Vittima un giovane cinese, presentatosi dopo le 23 in ospedale con i segni dell'aggressione, per mano di un extracomunitario di colore

Ci sono parecchi punti ancora da chiarire nell'episodio di violenza accaduto domenica sera in via Bixio, in zona stazione a Padova, che ha avuto come protagonista uno studente 24enne cinese, ferito alla testa da una bottigliata.

LA RISSA, IL NULLA E POI IL FERITO. Il giovane si è presentato alle 23.15 al pronto soccorso dell'ospedale di Padova, con una ferita allo zigomo giudicata guaribile con una prognosi di 15 giorni, riferendo appunto di essere stato vittima del gesto completamente gratuito, a suo dire "senza motivo", di uno straniero di colore che lo avrebbe aggredito mentre stava camminando. Fatto sta che, due ore e mezza prima, alle 20.55, al centralino dei carabinieri, che indagano sul caso, era giunta la segnalazione di una rissa proprio in via Bixio. Intervenuta sul posto, a quell'ora la volante non aveva però trovato nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente 24enne ferito con delle bottigliate in testa "senza motivo"

PadovaOggi è in caricamento