rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Sabato i funerali di "Bobo" Ballan, presidente del Campetra calcio

L'ultimo saluto all'assicuratore 52enne, morto in seguito a un malore che lo ha stroncato durante un'escursione in montagna, è fissato per le 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Camposampiero

Sono stati fissati per sabato 10 agosto i funerali di Roberto Ballan, l'assicuratore 52enne di Camposampiero molto noto in paese per il suo impegno come presidente nella polisportiva Campetra e morto mercoledì a causa di un malore che lo ha stroncato improvvisamente durante un'escursione in montagna. L'ultimo saluto si terrà alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro.

IL MESSAGGIO SUL SITO DEL COMUNE. Anche il Comune ha voluto testimoniare la propria vicinanza alla famiglia per la morte del presidente del Campetra, listando a lutto il proprio sito web e dedicandogli alcune commosse righe: "L’amministrazione Comunale, insieme all’intera comunità di Camposampiero, si stringe commossa ai familiari di Roberto “Bobo” Ballan e partecipa sgomenta al dolore per la scomparsa prematura di uno straordinario uomo di sport, bandiera mai ammainata del Campetra, limpido esempio per generazioni di giocatori dentro e fuori dal campo, lavoratore infaticabile, marito e padre affettuoso. Ci mancherai …Ciao Bobo, ciao Presidente, ciao Capitano!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato i funerali di "Bobo" Ballan, presidente del Campetra calcio

PadovaOggi è in caricamento