rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santo / Via Antonio Locatelli

Ruba l'incasso del Ristorante Al Fagiano, ripreso dalle telecamere (Video in esclusiva)

L'uomo, come si vede chiaramente dalle immagini è entrato e si è portato via ottocento euro. L'episodio segnalato dal neo candidato Sindaco, l'avvocato Barillari

Ha rubato ottocento euro dopo essere entrato indisturbato al Ristorante Al Fagiano, in centro a Padova, in Via Antonio Locatelli, 45. L’uomo, ripreso dalle telecamere di sicurezza del locale, ha approfittato di un momento in cui il personale era affaccendato in cucina intenta poi a chiudere il locale. Sono quasi le 22 del 1 ottobre quando un uomo si è introdotto nel ristorante, si è avvicinato alla cassa e ha preso tutto quello che ha trovato: contanti per ottocento euro. La famiglia Rossetti  proprietaria del Ristorante Al Fagiano da novembre 2001. Un ristorante a conduzione famigliare dove la Sig.ra Stefania, unitamente ai figli Nicoló e Alessandro, gestisce tutto, dalla cucina ai tavoli.

Tra gli abituali frequentatori c’è anche l’avvocato e candidato sindaco Stefano Barrilari, che in questi giorni è procinto di lanciare la sua “Lista del Cuore”, con la quale correre per la poltrona di primo cittadino. E' stato lui a segnalare alla nostra redazione l'episodio: «Un posto alla mano dove si spende poco e si mangia bene. Sono delle persone di cuore che ho l’onore di conoscere. Ieri alle ore 22 circa, un uomo ha rubato il loro incasso,  di euro 800,00. Non è giusto accada una così dopo una giornata di lavoro, queste persone non lo meritano», ha sottolineato l’avvocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'incasso del Ristorante Al Fagiano, ripreso dalle telecamere (Video in esclusiva)

PadovaOggi è in caricamento