rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rubano

"Buttafuori" sferra un pugno ad un cliente: denunciato per lesioni

Nei guai è finito un addetto alla sicurezza di 23 anni di Padova. I fatti risalgono al 15 ottobre scorso e sono avvenuti all'interno di un locale di Rubano. Motivo del contendere al momento sconosciuto

Addetto alla sicurezza di un esercizio commerciale di Rubano avrebbe colpito con un pugno al volto un avventore del locale. I fatti risalgono al 15 ottobre scorso. Dietro la vicenda ci sarebbero futili motivi. 

L'indagine

A meno di un mese dal ferimento del cliente, che ha riportato serie conseguenze dalla scazzottata, i carabinieri della stazione di Sarmeola, dopo aver sentito numerosi testimoni, aver visionato il sistema di videosorveglianza, ieri 8 novembre hanno convocato in caserma e denunciato un uomo di 23 anni residente a Padova. Secondo i militari dell'Arma sarebbe stato quest'ultimo, mentre ricopriva il ruolo di "buttafuori" a mettere al tappeto l'avventore. Non è dato sapere il motivo che ha portato alla violenza, sta di fatto che ora l'addetto alla sicurezza dovrà rispondere all'autorità giudiziaria con l'accusa di lesioni personali.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buttafuori" sferra un pugno ad un cliente: denunciato per lesioni

PadovaOggi è in caricamento