rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari

Un malore improvviso stronca un'autista di ambulanze

Si chiamava Eugenio Berganin e aveva 48 anni. Lascia nello strazio la compagna, quattro figli e tutti coloro che lo amavano. Si è sentito male nella sua casa di San Martino di Lupari e ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Eugenio Bergamin, 48 anni, padre di 4 figli, residente a San Martino di Lupari. La tragedia si è consumata sabato 22 aprile. E' stato ritrovato riverso sul pavimento di casa. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato immediato, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso. La vittima stava bene e da quanto si è appreso non soffriva di particolari patologie. Decine di attestazioni di vicinanza sono pervenute ai familiari più stretti del quarantottenne, a fronte di una tragedia enorme e inaspettata.  

Chi era

Il quarantottenne viveva con la famiglia in via Remondina a San Martino di Lupari. Come riferisce il quotidiano "Il Mattino di Padova", lascia nello strazio quattro figli: Riccardo di 29, Leonardo di 26, Marika di 24 e una bimba di appena 4 anni e la compagna Chiara Sartori. In tutta l'alta padovana Eugenio era molto conosciuto. Era un autista di ambulanze e lavorava al pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero. Sul lavoro era amato da tutti per la sua professionalità e per i suoi modi gentili di proporsi al prossimo. La notizia della sua improvvisa morte ha gettato nello sconforto tutto il mondo della sanità padovana. Le esequie di Eugenio Bergamin, non appena verrà fissata la data, saranno celebrate nella chiesa di Abbazia Pisani a Villa del Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore improvviso stronca un'autista di ambulanze

PadovaOggi è in caricamento