rotate-mobile
Cronaca Teolo

Gli ritirano la patente dopo un incidente e scompare nel nulla: ricerche in corso

Al setaccio il Monte Merlo, dove le celle telefoniche hanno agganciato il cellulare di Fabio Toffanin, di 54 anni, di Teolo del quale non si hanno più notizie da domenica

Ricerche in corso sul Monte Merlo, dove le celle telefoniche hanno agganciato il cellulare di Fabio Toffanin, di 54 anni, di Teolo, del quale non si hanno più notizie da domenica, quando è stato accompagnato a casa, dopo un incidente con la macchina. I familiari hanno diffuso la foto dell'uomo, con la speranza che sia ritrovato al più presto.

RICERCHE IN CORSO. Gli uomini del Soccorso alpino di Padova, assieme a vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile, con diverse unità cinofile, hanno concentrato le ricerche nella zona di Montemerlo dove il cellulare dell'uomo è stato agganciato dalle celle telefoniche. Martedì sono stati setacciati i sentieri della zona e le colline attorno all'abitazione, sono state controllate le cave dismesse e i corsi d'acqua, senza che nulla di nuovo sia emerso per far luce sulla scomparsa dell'uomo. La macchina dei soccorsi ripartirà mercoledì alle 7.30. La centrale operativa è ospitata in una sala del Comune di Teolo: chiunque avesse informazioni o potesse averlo visto è pregato di contattare i carabinieri.

Le ricerche di Fabio Toffanin a Montemerlo

 

L'INCIDENTE. Domenica sera, in via Bellinaro a Saccolongo, Toffanin era uscito di strada in auto, finendo contro un palo. Illeso, i carabinieri lo avevano sottoposto ad alcoltest, risultato positivo, con il conseguente ritiro della patente e sequestro dell'auto. Nel farsi accompagnare a casa dall'autista del carro attrezzi che aveva recuperato il veicolo, avrebbe chiesto di scendere prima dell'arrivo a casa. Da allora, nessuno lo ha più visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ritirano la patente dopo un incidente e scompare nel nulla: ricerche in corso

PadovaOggi è in caricamento