rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via Leonardo Eulero

Sexy spritz, discopub anticrisi con aperitivo servito da bariste in bikini

Il nuovo locale "La Clotze", aperto da una 20enne romena in via Eulero, si rifà alla formula della sexy Laura Maggi a Bagnolo Mella, nel Bresciano, divenuta una celebrità per le sue mise "piccanti"

Laura Maggi fa proseliti anche a Padova. La barista bresciana di Bagnolo Mella che l'anno scorso era divenuta una celebrità per le mise sexy con cui serviva gli avventori del suo locale provocando la sdegnata reazione di mogli e fidanzate gelose è stata presa a modello per l'apertura di un nuovo locale nella città del Santo.

SEXY SPRITZ. Proprio a lei si è ispirata Brenda, una 20enne romena che ha deciso di riproporre in salsa veneta la stessa formula della collega bresciana, inaugurando in via Eulero "La Clotze", un discopub che promette anche un listino prezzi "anticrisi". Il taglio del nastro è fissato per sabato 16 novembre. “Il locale apre alle 18, con servizio bar e birreria – spiega Brenda – Le mie collaboratrici ed io ci trasformiamo, e, al posto dell'happy hour, comincia il sexy spritz. L'aperitivo viene servito in abiti piccanti a tutti i clienti, che possono rilassarsi e scambiare due chiacchiere con noi, io e le mie collaboratrici, 10 ragazze bellissime di tutti i Paesi del mondo, in tranquillità e con più attenzioni rispetto a quelle riservate da un barista distratto. Dalle 22 la situazione si fa ancora più maliziosa, ma sempre nei limiti del lecito, fino alle 4 di notte”.

LISTINO ANTICRISI. La giovane 20enne assicura che non si tratta di un locale di lap dance e non si paga l'ingresso. "La situazione in Italia non è delle migliori, lo sappiamo bene - aggiunge Brenda - Ci sono discoteche e night club che impongono prezzi di 15-20 euro a bevuta, da noi il listino è allineato a quello di un qualsiasi discopub o locale notturno. Solo che davanti e dietro al banco ci sono le ragazze più sexy di Padova”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy spritz, discopub anticrisi con aperitivo servito da bariste in bikini

PadovaOggi è in caricamento