rotate-mobile
Cronaca Solesino

Droga in casa della madre: nei guai ventiduenne

L'attività dei carabinieri della Compagnia di Este si è concretizzata il 6 ottobre a Solesino. Il giovane deteneva marijuana, hashish e un bilancino di precisione. Inevitabile la denuncia

Lotta senza tregua dell'Arma della Compagnia di Este contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta l'attenzione dei militari si è concentrata nella zona di Solesino. Nel corso della mattinata del 6 ottobre a Solesino i carabinieri della locale stazione hanno concluso una breve attività di indagine intrapresa lo scorso settembre, che ha portato al deferimento in stato di libertà di un 22enne italiano residente nella zona della bassa padovana, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish.

Le indagini

Le indagini, scaturite da precedenti attività, delegate e coordinate dalla Procura della Repubblica di Rovigo, hanno portato all’esecuzione di un decreto di perquisizione locale e personale emesso dall’autorità giudiziaria nel corso dei quali i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato presso l’appartamento occupato dal giovane e dalla madre, completamente estranea ai fatti, 40 grammi di marijuana nascosti sotto il divano nel terrazzo, 6 grammi di hashish posti dentro il frigorifero ed un bilancino di precisione digitale trovato in camera da letto. Tale ultimo rinvenimento giustifica l'ipotesi accusatoria di spaccio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa della madre: nei guai ventiduenne

PadovaOggi è in caricamento