rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Rubano, spaccata nella notte alla boutique “Galeazzo”

I ladri hanno infranto la vetrata del negozio di viale della Provvidenza impiegando il palo di un cantiere come ariete. Razziati vestiti, giacche, cappotti, piumini e accessori d'alta moda. Ennesimo furto nella zona ovest della cintura urbana

Un altro furto a Rubano. La notte scorsa, attorno alle 3, i ladri hanno colpito al negozio d’abbigliamento “Galeazzo” in viale della Provvidenza sfondando la vetrina del negozio di fronte al centro commerciale Le Brentelle. Sul posto si sono precipitati carabinieri e titolari del noto punto vendita, avvertiti dall’allarme.

LA SPACCATA. I predoni sono riusciti a sfondare la vetrina dell’outlet utilizzando un palo come ariete. Sembrerebbe fosse l’impalcatura di un cantiere allestito nelle vicinanze. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale, i malviventi hanno rubato capi d’abbigliamento come piumini, giacche, pantaloni, camicie e diversi accessori d’alta moda.

LA SEQUELA. Il bottino ammonterebbe a parecchie migliaia di euro, ma è ancora in atto la conta della merce sottratta. Nel dicembre 2008, si era verificato un furto simile anche nella sede centrale di Padova in via Altinate. L’episodio rappresenta l’ultimo di una trafila di colpi messi a segno da presunte bande di malviventi, che nelle ultime settimane hanno attanagliato i Comuni di Selvazzano, Rubano e Mestrino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano, spaccata nella notte alla boutique “Galeazzo”

PadovaOggi è in caricamento