rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Limena

Arresto spacciatore con tesoretto di 20mila euro "sottovuoto" in casa

In manette un 39enne albanese da anni in Italia, sorpreso mercoledì sera scorso dai carabinieri dopo che aveva appena ceduto della cocaina. Dalla perquisizione a casa altra droga e l'ingente somma in contanti

Un "tesoretto" di 20mila euro è l'ingente somma in contanti, ermeticamente sigillati in modalità "sottovuoto", rinvenuta dai carabinieri della stazione di Limena, comandati dal maresciallo Vincenzo Folliero, nell'abitazione di un 39enne albanese da tanti anni in Italia, residente nel comune della cintura di Padova.

altin l-2AI DOMICILIARI. È la sera di mercoledì 15 ottobre quando, intorno alle 23.30, in via Breda, i militari dell'arma in borghese, durante un servizio antidroga, controllano l'albanese, tale Altin L. L'uomo viene trovato con circa 2mila euro in contanti, provento di una precedente cessione di cocaina. A seguito di ulteriore perquisizione domiciliare eseguita immediatamente dopo, sono stati quindi rinvenuti gli altri 20mila euro, 700 grammi di hascisc, 80 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Il 39enne è stato arrestato e portato al carcere Due Palazzi dove, interrogato dal gip di Padova 48 ore dopo, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Limena, dove si trova attualmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto spacciatore con tesoretto di 20mila euro "sottovuoto" in casa

PadovaOggi è in caricamento