rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Domenico Piacentino

Spacciatore recidivo, ad un mese dal fermo in stazione ci riprova

Mercoledì pomeriggio è stato notato affacciarsi ripetutamente dalla finestra della sua abitazione di via Piacentino a Padova. La cosa ha inospettito gli agenti. L'uomo stava aspettando un cliente

Il 7 luglio scorso era stato immortalato mentre cedeva una dose ad un connazionale. Ad un mese dai fatti, ci riprova. Lafi A., 59enne tunisino, con obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria per lo spaccio di luglio, a seguito di molti altri episodi, mercoledì è stato notato mentre si affacciava dalla finestra dell'abitazione di via del Piacentino a Padova, e faceva cenno ad un connazionale di salire. Gli agenti delle Mobile si sono insospettiti e sono saliti in casa.

SPACCIATORE ARRESTATO IN STAZIONE: Guarda il video

PERQUISIZIONE. Dalla perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto 11 grammi di hashish mentre dalla perquisizione domiciliare, hanno trovato 30 grammi dello stesso stupefacente, nascosto sotto una piastrella del bagno. Oltre alla droga, sono stati trovati un bilancino e materiale per il confezionamento. Il cliente nel frattempo è riuscito a fuggire. Lo spacciatore, in Italia dal '94, ha numerosi precedenti per spaccio ed è in possesso di permesso di soggiorno concesso per motivi famigliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore recidivo, ad un mese dal fermo in stazione ci riprova

PadovaOggi è in caricamento