rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cave / Via dei Colli

Spacciavano ai tossicodipendenti del Sert di Padova: 3 arresti

In manette tre nordafricani, che proprio davanti alla struttura riabilitativa in via dei Colli avevano organizzato un'attività di vendita al dettaglio di stupefacente. Ad incastrarli anche alcune registrazioni audiovisive

Senza scrupoli, avevano organizzato un'attività di spaccio al dettaglio e scambiavano con i tossicodipendenti in cura al Sert di Padova in via dei Colli le dosi di droga in cambio di denaro.

LE SEGNALAZIONI. Le indagini della squadra Mobile sono partite grazie a un dettagliato esposto-denuncia di un cittadino in cui venivano descritti movimenti ed abbigliamento dei tre pusher, con tanto di cartina che spiegava le vie di fuga abitualmente usate dagli spacciatori.

A LUGLIO: TOSSICODIPENDENTE DEL SERT RIVENDE IL METADONE IN STAZIONE

GLI ARRESTI. Dopo servizi di appostamento e controllo, nonchè registrazioni audiovisive, gli agenti della questura di Padova sono così riusciti a monitorare gli spostamenti di alcuni immigrati nordafricani. Tre le persone arrestate: Yussef H., 43 anni, Faker Y., 31 anni e il coetaneo Mahjuob A., i primi due tunisini, quest'ultimo sedicente marocchino. I poliziotti hanno sequestrato ai due tunisini, finiti in carcere in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, 20 grammi di eroina e 5 dosi di cocaina. Il terzo è stato invece portato al centro di identificazione ed espulsione di Bologna: appena i tecnici del Cie stabiliranno con certezza la sua identità e nazionalità, verrà rimpatriato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano ai tossicodipendenti del Sert di Padova: 3 arresti

PadovaOggi è in caricamento