rotate-mobile
Cronaca

Bruce Willis che colpisce una tigre Animalisti contro lo spot Vodafone

L'associazione Centopercentoanimalisti, martedì notte, ha tappezzato con locandine adesive gli store di Padova. La protesta dei militanti è contro la nuova pubblicità: "Un'altro atto di violenza contro un animale"

Blitz di Centopercentoanimalisti. Nella notte tra martedì e mercoledì, le vetrine e i muri dei principali Vodafone store di Padova sono stati tappezzati con locandine adesive recanti la stessa immagine e lo stesso slogan: "Invitiamo nuovamente la Vodafone ad ammettere l’errore di comunicazione - chiedono i militanti - e a togliere lo spot ignobile dai palinsesti pubblicitari".

ANIMALISTI CONTRO LO SPOT VODFONE. Il riferimento è alla pubblicità in cui l'attore Bruce Willis colpisce una tigre con un cerchione di automobile. "Ci domandiamo perché, con tanti soggetti possibili, sia stato scelto ancora una volta un atto di violenza contro un animale - protestano gli animalisti - cosa si vuol dimostrare, dietro l’immagine? Non dovrebbe, chi manovra i media, lanciare messaggi di tolleranza ed empatia verso tutti gli esseri viventi? Ancora una volta - concludono - viene fatto cattivo uso della comunicazione, diffondendo messaggi negativi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Willis che colpisce una tigre Animalisti contro lo spot Vodafone

PadovaOggi è in caricamento