rotate-mobile
Cronaca Fiera / Ponte Unità d'Italia, 1

Senso civico, l'iniziativa: "Pulisci le strade e ti regaliamo uno spritz"

La singolare iniziativa presentata dal bar Al Vigorantino, in piazza Unità d'Italia a Vigodarzere. Dal 4 novembre, il locale consegnerà dei sacchetti, che, una volta riempiti, varranno un aperitivo offerto dalla casa

"Un atto d'amore verso il nostro territorio, il nostro pianeta e il nostro futuro". Rappresenta questo, la singolare iniziativa presentata dal bar Al Vigorantino, in piazza Unità d'Italia a Vigodarzere: chiunque aiuti a raccogliere i rifiuti dalle strade, potrà gustarsi un meritato spritz gratis.

L'INIZIATIVA. Come funziona? Il progetto partirà il 4 novembre alle 15 e si concluderà il 31 del mese. Gli interessati potranno passare al bar per ritirare un sacchetto. Una volta riempito con mezzo chilo di immondizia estirpata dalle vie cittadine, questo andrà riconsegnato. Allo scopo, sarà installato un apposito cassonetto. A quel punto, i bravi cittadini potranno ritirare l'aperitivo o la bibita desiderati, offerti dalla casa. L'iniziativa, promossa in collaborazione con il gruppo Idee&Azione, è stata diffusa anche tramite la pagina Facebook del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senso civico, l'iniziativa: "Pulisci le strade e ti regaliamo uno spritz"

PadovaOggi è in caricamento