rotate-mobile
Cronaca

Telecom down in tutta la provincia di Padova, le reazioni al disservizio

Mercoledì internet è andato in tilt. In tutto il territorio euganeo diversi utenti sono rimasti senza connessione per ore. Sui social network lo sfogo di lavoratori, studenti, utenti in generale, tutti seccati dall'ennesimo "down"

Telecom Italia issa bandiera bianca, mentre gli utenti seccati scalpitano su Facebook e Twitter a suon di hashtag "down". Da mercoledì mattina, infatti, l'intera provincia di Padova sfoga sui social network il disagio per il disservizio. Tutti scontenti, dai lavoratori senza internet in ufficio, agli studenti senza connessione per le proprie ricerche, a tutti gli altri che semplicemente non possono navigare a causa del disguido che da ore non ha ancora trovato soluzione né risposte.

TELECOM DOWN. C'è chi si chiede se il problema sia solo il suo, chi invece punta il dito direttamente contro il fornitore del servizio, chi domanda spiegazioni su cosa sia accaduto alla rete, chi, pragmaticamente, domanda quando la linea sarà ripristinata. Dalla mappatura delle interruzioni i più colpiti nella provincia risultano i comuni di Padova, Borgoricco, Solesino e Mestrino, ma il problema si estende anche ad altre città italiani, come Milano, Venezia, Roma, Torino, Vicenza, Bresso, e Breganze.

SOCIAL NETWORK. Alcuni dei commenti postati dai padovani su Twitter: "Lavoriamo a rilento, ma si va avanti"; qualcuno si prende un break: "Pausa forzata a causa di telecomdown", "#fuoridalmondo", "Anche qui senza internet d stamattina. E siamo a Padova centro", "Si prevede un ripristino a breve???", "Con Telecom internet è ko".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecom down in tutta la provincia di Padova, le reazioni al disservizio

PadovaOggi è in caricamento