rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Tiger, la catena di design low cost apre un nuovo negozio in stazione a Padova

Taglio del nastro, martedì, per il nuovo punto vendita, dopo quello di via Manin

Dopo quello di via Manin, a Padova è stato inaugurato martedì mattina un nuovo punto vendita Tiger, la catena di design low cost che vende articoli di ogni genere, dalla cartoleria, ai giochi per bambini, agli oggetti per le feste, dagli articoli per la cucina a quelli per il bagno.

NUOVA APERTURA A PADOVA. Tiger è nata nel 1995 a Copenhagen, e ora conta punti vendita, oltre che in Italia, in Islanda, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Svezia, Olanda, Grecia, Lituania, Lettonia. Con il nuovo punto vendita in stazione a Padova, l'azienda ha voluto raddoppiare la sua presenza in città (il primo negozio a Padova aprì a dicembre 2015 in via Manin 10) con una posizione strategica pensata per coinvolgere oltre ai cittadini anche i turisti e le tante persone che si spostano o arrivano in stazione. Il nuovo negozio farà orario continuato, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.

LA SCELTA DELLA STAZIONE DI PADOVA. Martedì, al taglio del nastro, erano presenti Javier Gomez, amministratore delegato di Tiger Italia 1, e Marco Achilli, direttore commerciale Centostazioni. Gomez ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la stazione di Padova come nuova location: "Siamo felici di questa nuova collaborazione con Centostazioni. La stazione è un punto nevralgico di forte passaggio. Ci piace l’idea che i viaggiatori possano passare un po’ di tempo allegro e spensierato nel nostro negozio durante l’attesa del treno o prima di rientrare a casa dopo il viaggio". "Portiamo avanti e continuiamo a sviluppare una nuova idea di stazione, più attenta ai gusti del pendolare, alla ricerca di brand giovani, innovativi e di successo, in grado di creare interesse e rispondere alle nuove esigenze del nostro target - ha spiegato Marco Achilli - la collaborazione con Tiger porta in stazione un brand di successo che rispecchia i nostri valori e garantisce una nuova esperienza di acquisto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiger, la catena di design low cost apre un nuovo negozio in stazione a Padova

PadovaOggi è in caricamento