rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Tombolo / Via Vittorio Veneto

Paura all'alba, famiglia intossicata dal monossido

L'emergenza è scattata oggi 22 dicembre all'alba. In una abitazione di via Vittorio Veneto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Cinque in ospedale

Paura oggi 22 dicembre attorno alle 7 del mattino in una villetta di via Vittorio Veneto a Tombolo. Per un mal funzionamento di un dispositivo di riscaldamento dell'abitazione, cinque persone sono rimaste intossicate. Tra loro un componente sarebbe in condizioni critiche. Tempestivo l'intervento dei soccorritori che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

L'abitazione oggetto dell'emergenza

L'allarme

A dare l'allarme sono stati gli stessi occupanti della casa che si sono svegliati con i classici sintomi da intossicazione. Per tutta la mattinata i vigili del fuoco giunti con più mezzi e uomini hanno operato per circoscrivere l'emergenza e capire nel dettaglio dove si è generato il guasto che avrebbe potuto provocare una strage. In via Vittorio Veneto, avvisato di quanto era accaduto, si è subito portato anche il sindaco Cristian Andretta con i suoi collaboratori. L'area è stata transennata per evitare che possibili curiosi si potessero avvicinare troppo alla zona d'emergenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'alba, famiglia intossicata dal monossido

PadovaOggi è in caricamento