rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Trebaseleghe / Via Obbia Bassa

Un incendio distrugge il ricovero attrezzi: nessun ferito

Il rogo si è sprigionato oggi 15 dicembre alle 7 in via Via Obbia Bassa a Trebaseleghe. A lanciare l'allarme alcuni residenti. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno circoscritto l'emergenza

Paura oggi 15 dicembre alle 7 del mattino in via  Obbia Bassa a Trebaseleghe. Un incendio, scoppiato per un probabile corto circuito, ha completamente distrutto un ricovero attrezzi. A dare l'allarme è stato un residente che si è accorto della struttura che stava prendendo fuoco. In un primo momento si temeva che all'interno ci fosse qualcuno a dormire, poi l'allarme è rientrato. Più squadre dei pompieri sono arrivate sul luogo della segnalazione e hanno messo in sicurezza l'area.

I soccorsi

A scopo precauzionale sono stati allertati anche i sanitari del Suem 118 ma nessuno dei presenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso. I danni sono ingenti, soltanto nelle prossime ore sarà possibile fare una stima precisa. Le operazioni di messa in sicurezza sono andate avanti per diverse ore. L'area è stata transennata per evitare che qualcuno si potesse avvicinare troppo alla zona dell'intervento dei soccorritori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incendio distrugge il ricovero attrezzi: nessun ferito

PadovaOggi è in caricamento