rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Venezia

Banda del "buco" svaligia la sala slot "567" di Capriccio

Da inizio mese sono tre le strutture adibite al gioco razziate dalla malavita a Vigonza. Dopo il casinò Riviera e l'Admiral, anche la terza presente in via Venezia è stata oggetto delle attenzioni dei ladri. Bottino 30mila euro

In due settimane le tre sale slot presenti a Capriccio di Vigonza sono state saccheggiate dei ladri. L'impressione è che dietro i singoli furti vi sia la medesima banda specializzata in questo genere di reati. Dopo l'Admiral e il Riviera, è venuto alla luce il furto alla sala slot "567". In questo caso il bottino è importante: mancano all'appello 30mila euro. La sala è gestita da personale cinese ed è molto apprezzata sul territorio.

Tre sale slot razziate da inizio febbraio

Banda del "buco"

Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza, i malviventi hanno avuto accesso negli spazi di un negozio sfitto attiguo alla sala slot. Qui con attrezzi da scasso hanno creato un buco nella parete in modo tale da entrare indisturbati nella sala scommesse. Una volta all'interno, con tutta calma, i predoni hanno aperto tutte le slot machine presenti in sala, arraffando la considerevole somma di 30mila euro. Poi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri stanno intensificando i controlli con l'obiettivo di assicurare quanto prima la banda alla giustizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del "buco" svaligia la sala slot "567" di Capriccio

PadovaOggi è in caricamento