rotate-mobile
Cronaca Casalserugo

Infermiere tenta di fare sesso con la collega negli spogliatoi dell'ospedale: a processo

I fatti risalirebbero al 26 luglio del 2014. Sul banco degli imputati un 65enne di Casalserugo: dovrà rispondere del reato di violenza sessuale nell'udienza fissata per il prossimo 7 aprile

Avrebbe aggredito una collega nello spogliatoio dove questa si stava cambiando, tentando di baciarla sulla bocca e sul collo. Sul banco degli imputati, con l'accusa di violenza sessuale, è finito - come riportano i quotidiani locali - un infermiere dell'azienda ospedaliera di 65 anni di Casalserugo. Il processo è fissato per il prossimo 7 aprile. 

LA VICENDA. I fatti risalirebbero al 26 luglio 2014. A muovere le accuse nei confronti dell'uomo, la presunta vittima dell'aggressione, anche lei infermiera. Quel giorno era in servizio al reparto di Malattie infettive. La donna aveva appena terminato il turno di lavoro straordinario e si trovava in slip e reggiseno, intenta ad infilarsi i pantaloni, quando - stando alle sue dichiarazioni - l'imputato l'avrebbe aggredita. Quest'ultimo nega ogni addebito: assistito dagli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, l'uomo ha rifiutato riti alternativi e ha deciso di affrontare il giudizio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiere tenta di fare sesso con la collega negli spogliatoi dell'ospedale: a processo

PadovaOggi è in caricamento