Da Abano a Padova il richiamo di Simonetta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ad Abano Terme da Real Baby e da La Cicogna, a Padova da Rodolfo Toffanello, le mamme aponensi e patavine sembrano incantate dai capi di abbigliamento e dagli accessori per bambino di Simonetta.

E' pur vero che un tempo si vestiva alla marinara, sinonimo di vestire come i gran signori (lo sono per definizione i padovani) ma è altrettanto vero che oggi, nonostante la crisi, le mamme fanno qualsiasi sacrificio pur di rendere ancor più belli i loro figli. E, leader mondiale nell'abbigliamento bambino di alto target, è Simonetta, un brand che significa eleganza, qualità, colore, fashion. Ed è sempre Simonetta che produce anche i brand in licenza, da Roberto Cavalli junior a Fendi kids, a Fay junior, capi che si trovano sempre ad Abano e a Padova.

Simonetta, con il 2014, darà vita ad un programma retail, definito One, che proporrà cinque negozi all'anno sparsi tra l'Italia e il mondo, dove si potranno trovare tutte le collezioni dei vari brand. Molto probabilmente il Veneto avrà uno di questi One. Non si sa ancora se a Padova, Venezia, Cortina d'Ampezzo o Verona, quel che è certo è che Simonetta sarà sempre nei pensieri, nei sogni, nelle realtà delle mamme siano esse venete, aponensi o patavine, non importa.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento