Progettazione di siti web: un corso, mille prospettive

Aumenta le tue competenze informatiche, acquisisci visibilità, scopri nuovi ambiti lavorativi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Centro Studi Formazione Orientamento (CSFO) di Battaglia Terme, Organismo di formazione accreditato presso la Regione del Veneto, organizza un corso di progettazione di siti web.

Il corso si rivolge a quanti desiderano realizzare in tempo reale e con l'aiuto di esperti il proprio sito web, ma anche a quanti vogliono aumentare le proprie competenze informatiche e avere quindi maggiori opportunità lavorative. Oggi infatti avere un valido sito web, che sia personale o aziendale, è un ottimo ed irrinunciabile punto di partenza per affermare la propria presenza in rete e attuare quelle dinamiche di self- e web-marketing grazie alle quali è possibile acquisire una maggiore visibilità.
Il corso ha una durata di 12 ore (distribuite in 3 pomeriggi da 4 ore ciascuno) e avrà inizio lunedì 10 dicembre 2012 (prima sessione) o lunedì 4 marzo 2013 (seconda sessione). Tra gli argomenti trattati i linguaggi informatici (HTML, Javascript e i fogli di stile CSS), i Content Management System (CMS) e le modalità di pubblicazione di un sito web.
Il programma dettagliato del corso e il modulo per l'iscrizione online sono presenti all'indirizzo https://www.centroformazionelavoro.eu/costruisci-il-tuo-sito-internet-ed-aumenta-la-tua-visibilita/.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria didattica al numero 049 9101545.
Il CSFO è anche su Facebook, all'indirizzo https://www.facebook.com/centrostudiformazioneorientamento.

 

Torna su
PadovaOggi è in caricamento