San Valentino, Boscolo tour premia gli innamorati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il gruppo Boscolo pensa agli innamorati e per San Valentino Boscolo Tour a tutti i clienti che acquisteranno un pacchetto della serie "love" regalerà un cofanetto benessere che consente l'accesso ad una spa da scegliersi in più di un centinaio di centri benessere.

Fughe d'amore, soggiorni per due notti per due persone in grandi città, da Riga a Marachesh, da Praga a Budapest oppure Intense Emozioni, che è il cofanetto di punta, abbinato ad una esperienza romantica dove gli ospiti verranno addirittura accolti con idromassaggio con spumante, bagno con petali, cene a lume di candela, per non parlare di Splendide Evasioni in hotel di lusso, da Nizza a Stresa, da Cortina a Venezia e per fine Città in viaggio dove Boscolo Tour, primo al mondo, ha preparato un cofanetto per le tratte in treno in collaborazione con Trenitalia, Freccia d'argento inclusi.

Viaggi e soggiorni brevi ma intensi, a prezzi alla portata di tutti. Questo senza dimenticare che il gruppo padovano ha vari cataloghi per viaggi in ogni luogo, in ogni parte del mondo. Oggi che la crisi che ha attanagliato gli italiani pare vedere un tunnel di uscita anche il turismo dovrebbe ripartire e Boscolo Tour sembra sempre presente alle esigenze della gente.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento