rotate-mobile
Eventi

Calici di Stelle Martellago 2021: tutto il programma della terza edizione

La manifestazione avverrà nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti e si terrà anche in caso di pioggia. I dettagli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo, info dal sito https://www.winetelling.it/calici-di-stelle-martellago-terza-edizione/

"Dopo il grande successo della seconda edizione dello scorso anno, che ha visto numerose partecipazioni da tutto il Veneto e non solo, torna l’appuntamento estivo, nella sua terza edizione, di Calici di Stelle Martellago.

Anche quest’anno, sabato 7 agosto dalle 18 alle 24, proponiamo un evento di degustazione enogastronomica dei prodotti del territorio, promossa dal Movimento del Turismo del Vino Veneto, Proloco Martellago e Comune di Martellago in collaborazione con il “Progetto di Vini secondo Natura”
Durante la serata ci saranno inoltre: musica dal vivo, iniziative culturali a tema, esplorazione delle stelle con gli Astrofili.

L’ingresso a Calici di Stelle Martellago sarà gratuito, oppure con il contributo di 10 euro che dà diritto a:
• calice + sacca porta calice
• 4 degustazioni vino
• 1 degustazione food

Ci sarà inoltre la possibilità di cenare presso gli stand presenti.

La manifestazione avverrà nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti e si terrà anche in caso di pioggia.

ALCUNI LINK UTILI:

  • Per vedere il programma completo e le aziende partecipanti LINK
  • E’ fortemente consigliata la prenotazione, al seguente LINK
  • L’evento su Facebook al LINK

NOTA BENE:

Potranno accedere all’evento tutte le persone che dispongono di Green Pass ottenibile dopo la seconda vaccinazione, oppure con attestazione di tampone rapido o molecolare dall’esito negativo (entro le 48 ore precedenti) o in caso di guarigione da covid entro sei mesi, con valido documento.

Nel caso in cui non sia disponibile il Green Pass è sufficiente esibire la corretta documentazione (documento di seconda vaccinazione, risultato tampone negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti, certificato di guarigione da covid).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calici di Stelle Martellago 2021: tutto il programma della terza edizione

PadovaOggi è in caricamento