Stagione 2017 “Le Staffe” agli impianti delle Padovanelle a Ponte di Brenta

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Torna con la stagione 2017 “Le Staffe”, il contenitore estivo che per il terzo anno consecutivo intratterrà i padovani di tutte le età agli impianti delle Padovanelle a Ponte di Brenta.

Dal 10 maggio al 9 settembre la nuova stagione sarà piena di conferme e sorprese, tanto care alle migliaia di fedelissimi frequentatori degli scorsi anni: dj set con i migliori interpreti della musica house, elettronica e pop, musica dal vivo con innovative band emergenti, eventi sportivi in esclusiva.

Il tutto contornato dal rinomato multiristorante, capace di accontentare i gusti più delicati con le sue offerte che spaziano dalla cucina messicana alla pizza gourmet e dalla griglia rovente al panino più sfizioso. E ad ulteriore contorno i cocktail bar più rinomati delle città, per un'offerta a 360 gradi dalle 18 alle 2 di ogni torrida notte estiva.

Per l'inaugurazione ufficiale del 13 maggio un ospite d'eccezione Walter Nudo, che presenterà uno spettacolo equestre coinvolgente e spettacolare, la Horses Magic Nightclub, con suggestioni di tango argentino e live performance.

Info web https://www.facebook.com/lestaffe/.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento