Marco Kheper sostiene "30 ore per la vita"

Aiuta Lorella Cuccarini nella realizzazione dei nuovi progetti dell'associazione e si prepara al Festival Show di Montagnana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' stato raggiunto in studio durante la preparazione del nuovo singolo, dalle telecamere dell'Associazione 30 Ore per la Vita Onlus, per registrare il video messaggio destinato alla raccolta fondi che ogni anno il Team Solidale raccoglie per l'acquisto di defibrillatori da donare a strutture pubbliche e sportive (Scuole, Palestre, Centri Sportivi).

L'iniziativa, capitanata come sempre da Lorella Cuccarini, fondatrice e Presidente dell'Associazione, come ogni anno approda sulle reti Rai dal 15 al 21 Aprile 2013 per sensibilizzare la popolazione su quelle che vengono chiamate "morti improvvise" per arresto cardiaco. I dati, per queste morti, sono allarmanti e a volte basta un defiblillatore per scongirare il peggio.

Così con un semplice SMS al 45503 si può donare 2 € oppure da telefono fisso si possono donare 5 o 10 €.

Marco assieme a ad altri colleghi si è messo a disposizione, mettendoci la faccia per il Web e la Tv, per aiutare l'Associazione. Il tutto accade mentre l'artista di Latina sta preparando il primo singolo in uscita il 27 aprile 2013 in occasine della finale nazionale del Festival Show, a Montagnana.

Il pezzo "Non Cambi Mai" sarà appunto lanciato dal palco della manifestazione organizzata da Radio Birikina e Bella&Monella il prossimo week end. Ta la registrazione audio e video Marco ci spiega che "è tutto un'altro mondo sonoro questa canzone", scritta a sei mani con la nuova produzione coordinata da Marco Terreni, la canzone spazia in sonorità moderne e fresche. Anche l'impatto sul palco sarà diverso dal solito, "ho scelto personalmente i componenti della mia band che mi accompagneranno, sono tutti musicisti con un'animo Funky, giovani ma bravissimi. Davide Rossato alla Batteria, Marco Rossetto al Basso, Damiano Squizzato alle chitarre e Michele Bottacin alle Tastiere". Una band tutta veneta conoscita molto nel padovano perche gli stessi suonano in diverse formazioni ed eventi anche singolarmente. Quindi non resta solo che andarlo ad ascoltare nel padovano il 27 aprile per assaporare il nuovo progetto discografico.

https://www.youtube.com/watch?v=61rXsFpzOCc

Torna su
PadovaOggi è in caricamento