rotate-mobile
Eventi Monselice

In prefinale a Miss mamma italiana anche una casalinga di Monselice

Monica Pastore conquista la fascia di "Miss mamma italiana eleganza". All'evento sono intervenute Catia Callegaro da Sant'Angelo di Piove e Patrizia Modena da Conselve vincitrici in passato all'omonimo concorso

Proseguono in tutta Italia le selezioni per la nuova edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss mamma italiana”. Nella tappa di Treviso, ad aggiudicarsi la fascia di “Miss mamma italiana eleganza” è stata Monica Pastore, casalinga da Monselice e mamma di Silvia e Anna di 13 e 11 anni. La vincitrice con la fascia “Miss mamma italiana - Lingotto” è stata Giulia De Marchi, 31 anni, titolare di un bar di Dosson di Casier, ma, comunque, la padovana, con il riconoscimento ottenuto, si è garantita il pass di accesso alle prefinali nazionali.

"MISS MAMMA SHOW" PROTAGONISTE ANCHE DUE PADOVANE

CALENDARIO MISS MAMMA 2015

"MISS MAMMA ITALIANA GOLD 2014" TUTTE LE FINALISTE DA PADOVA

LE PADOVANE. Tante le madrine intervenute all’evento, tra loro anche Catia Callegaro, quarantacinque anni, di Sant’Angelo di Piove, vincitrice del titolo nazionale “Miss mamma italiana romantica 2014” e Patrizia Modena, cinquantatré anni, di Conselve, con il titolo nazionale di “Miss mamma italiana gold Sponsor Top 2014”. Per tutte coloro che fossero interessate a partecipare alle selezioni possono contattare la Te.Ma spettacoli al numero 0541 344300, le iscrizioni sono gratuite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In prefinale a Miss mamma italiana anche una casalinga di Monselice

PadovaOggi è in caricamento