Il brand veneto Paoul alla settimana della moda

Non poteva certo mancare Paoul, brand leader in Italia e tra i primi al mondo nella realizzazione di esclusive scarpe per il ballo, all'evento “Moda e tango: una passione” che concluderà la settimana delle sfilate milanesi lunedì 23 Settembre, dalle 21, presso la Palazzina Liberty di Largo Marinai d'Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Non poteva certo mancare Paoul, brand leader in Italia e tra i primi al mondo nella realizzazione di esclusive scarpe per il ballo, all'evento "Moda e tango: una passione" che concluderà la settimana delle sfilate milanesi lunedì 23 Settembre, dalle 21, presso la Palazzina Liberty di Largo Marinai d'Italia.

Una serata aperta alla cittadinanza, un dialogo tra danza e «cultura fashion» promosso dalla Camera della Moda e dal Comune di Milano, quello che andrà in scena lunedì con la presenza della moda Argentina dello stilista di alta moda Gabriel Lage, degli abiti da tango di PepiTango e, naturalmente, delle calzature da tango Paoul, indossate in quest'occasione dal maestro, coreografo e ballerino Roberto Herrera, Direttore Artistico della Scuola di Tango di Casa Cambalache, stella del Ballet Nacional Argentino e oggi re della milonga nella capitale italiana della moda.
Le creazioni Paoul saranno inoltre calzate da Myrna Gil, Direttore Creativo di Casa Cambalache, da Laura Legazcue, ballerina professionista uruguayana e dai performer della serata.
"Milano è in questi giorni sotto i riflettori e gli occhi di tutto il mondo. Siamo quindi orgogliose di poter prendere parte a questa straordinaria settimana di moda, contribuendo all'ultimo degli eventi di un fitto calendario di sfilate dedicate alla donna - spiega Katia Pizzocaro, Chief Financial Officer di Paoul.
"Anche il ballo, ed in particolare le calzature per la danza, hanno propri stili e tendenze che sono frutto di ricerche, sperimentazioni e tecnologie. - conclude Cinzia Pizzocaro, stilista della maison padovana - È giusto quindi che anche questo settore, complesso e articolato, un universo fatto di rigore e sensibilità, trovi il suo spazio in un evento internazionale come quello delle sfilate milanesi".


CASA CAMBALACHE presenta "MODA e TANGO, UNA PASSIONE"
Lunedì 23 Settembre ore 21.00-2.00, in Palazzina Liberty con Roberto Herrera, la ballerina invitata Laura Legazcue, l'Orquesta Lo Que Vendrà, El lacoyManuela, Myrna Gil. Abiti PepiTango; calzature PAOUL; gioielli d'epoca La Pagoda; prodotti per trucchi KI.cos.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento