rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

20 dicembre, la dance floor sotto le stelle: arriva Bob Sinclar in piazza Garibaldi

Presentato il programma del Natale a Padova. Tantissimi gli appuntamenti e le iniziative: spettacoli e concerti ma anche solidarietà alle popolazioni delle Dolomiti

Conferenza stampa in Sala Anziani per presentare le iniziative del periodo natalizio. L'assessore Bressa, insieme alle tante associazioni  che daranno vita a ciclo di appuntamenti: dall'installazione delle luminarie all'apertura della pista di pattinaggio, concerti al Liviano e nelle strade del centro. 

Bob Sinclair

Il 20 dicembre poi arriva Bob Sinclair, che farà ballare in piazza garibaldi, come è già stato con Giorgio Moroder e il Deejay Time. Il dj, famoso in tutto il mondo, si esibirà nella serata in uno spettacolo a ingresso gratuito. 

Fabbrica di Babbo Natale

Tra le mura storiche della città, sorge il villaggio Eremitani con la Fabbrica di Babbo Natale, organizzato da World Appeal. il il luogo in cui grandi e piccini possono diventare aiutanti di Babbo Natale: la Fabbrica di Babbo Natale, infatti, ospita un vero e proprio laboratorio, l’ufficio postale in cui realizzare con le proprie mani le letterine da spedire e tanti giocattoli! L’8 dicembre al Villaggio Eremitani arriverà Babbo Natale in persona per controllare lo svolgimento dei lavori all’interno della sua fabbrica, ma anche per farsi confidare i desideri da realizzare dei suoi piccoli aiutanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20 dicembre, la dance floor sotto le stelle: arriva Bob Sinclar in piazza Garibaldi

PadovaOggi è in caricamento