Comunali 2019, a Selvazzano presentata una nuova lista civica

E' tra i 56 comuni del padovano dove a primavera si eleggerà il nuovo sindaco. Tra le liste che parteciperanno al voto anche  “SELVAZZANO in#rete!"

Selvazzano è tra i 56 comuni del padovano dove a primavera si eleggerà il nuovo sindaco. Tra le liste che parteciperanno al voto anche  “SELVAZZANO in#rete!”. 

Elezioni comunali

Spiega il consigliere comunale, Giacomo Rodighiero: «Personalmente ho deciso di continuare un percorso iniziato oltre dieci anni fa dove si sono anteposti persone, metodo, idee, capacità e trasparenza a logiche di simbolo, e dove la trasversalità politica ed il civismo si sono dimostrati un valore aggiunto. L'adesione alla nostra coalizione da parte delle donne e degli uomini di “Forza Selvazzano” che hanno deciso di presentarsi senza riconoscimenti di partito conferma questa teoria. Sicurezza, lavoro, nuove idee per la cultura e la comunicazione, nuovi percorsi e progetti rivolti alla disabilità nonché una particolare attenzione per le necessità degli amici a quattro zampe e per la nostra fenomenale galassia sportiva».

Sindaco

«Ora - conclude Rodighiero - rimaniamo in attesa di conoscere il nome del candidato a Sindaco da parte di Selvazzano Viva, siamo certi che come lo è stato per Enoch Soranzo anche la prossima espressione sarà garanzia per capacità, ascolto e soluzione delle istanze del territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

  • Si getta sui binari alla stazione di Padova: treni in tilt all'alba di lunedì

  • Morte cerebrale per Anna, la quattordicenne colpita da arresto cardiaco a scuola

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

Torna su
PadovaOggi è in caricamento