rotate-mobile
Elezioni

Nuova Montegrotto: presentazione del candidato e conferenza stampa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Venerdì 1 aprile il movimento Nuova Montegrotto propone un incontro pubblico che avrà per oggetto la presentazione del proprio programma, del candidato sindaco e della squadra dei suoi collaboratori.
Sarà inoltre prevista una conferenza stampa per il giorno 2 aprile alle ore 11.45, ospitata dalla pasticceria Dalla Bona, alla quale il gruppo invita a intervenire al fine di interagire direttamente con il candidato sindaco sui temi che saranno oggetto della presentazione di venerdì.

"I cittadini di Montegrotto vogliono tornare ad essere orgogliosi della propria città. Idee chiare, persone competenti, progetti coraggiosi, un futuro da costruire insieme. È tempo di fare sul serio!". Queste le parole scelte dal Movimento per invitare i cittadini all'incontro previsto per venerdi 1 aprile alle ore 19.30 nel Palazzo del Turismo in via Scavi, 14.
L'agenda dell'incontro prevede altri temi importanti riguardanti le proposte principali ad oggi emerse nella costruzione del programma del Movimento (opera in corso con il contributo di un nutrito gruppo di cittadini attivi) e la presentazione dei principali attori che affiancheranno il candidato sindaco nella campagna elettorale e poi - nel caso di vittoria - nell'azione amministrativa.
L'incontro si annuncia quindi ricco di contenuti e, molto probabilmente, ben partecipato visto anche il seguito che ha riscontrato il Movimento dalla sua presentazione ad oggi. Al termine dell'incontro (alle 20.30) è previsto un momento di convivialità in cui poter conoscere personalmente il candidato sindaco e la sua squadra, scambiare opinioni e considerazioni sugli argomenti trattati.

INFORMAZIONI

Tutti i dettagli dell'evento sul sito www.nuovamontegrotto.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Montegrotto: presentazione del candidato e conferenza stampa

PadovaOggi è in caricamento