rotate-mobile
Politica Massanzago

Fratelli d'Italia, nasce il circolo di Massanzago, Gardini: «Cresciamo in tutta la provincia»

Il presidente sarà la giovane Giulia Stevanato: «Sono felice di lavorare per il territorio e in particolare per il mio comune»

Oggi, lunedì 12 giugno 2023, la parlamentare Elisabetta Gardini e il capogruppo di Fratelli d’Italia Matteo Cavatton, hanno dato il benvenuto al neo costituito Circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Massanzago. «Fratelli d’Italia continua a crescere in tutto il territorio provinciale. Oggi inauguriamo un nuovo circolo, composto da volti giovani con molta voglia di lavorare e di mettersi in gioco» le parole di Gardini.

Stevanato

Il presidente sarà la giovane 22enne Giulia Stevanato, la quale ha così motivato il suo impegno politico: «Sono felice di lavorare per il territorio e in particolare per il mio comune. Ringrazio tutti gli iscritti al circolo di Massanzago e Fratelli d’Italia, in particolare l’onorevole Elisabetta Gardini, Coordinatrice Provinciale, per la fiducia datami e la ratifica della nomina di presidente del circolo” afferma la giovane Presidente di Circolo».

Padova

All’inaugurazione del nuovo circolo presente anche il capogruppo di Fratelli D’Italia in Consiglio comunale di Padova Matteo Cavatton: «Sono molto contento della nomina di Giulia Stevanato. Giulia ha iniziato il suo percorso con Azione Universitaria, facendo la rappresentante degli studenti presso l’Università di Padova, ma costantemente collaborando anche con la politica territoriale per migliorare le condizioni degli studenti nella città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, nasce il circolo di Massanzago, Gardini: «Cresciamo in tutta la provincia»

PadovaOggi è in caricamento