rotate-mobile
Politica Selvazzano Dentro

In arrivo contributi ministeriali per 187mila euro per strade, marciapiedi e arredo urbano

La Città di Selvazzano Dentro risulta tra gli enti beneficiari di contributi ministeriali

La Città di Selvazzano Dentro risulta tra gli enti beneficiari di contributi ministeriali per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria di strade, marciapiedi e arredo urbano per l’anno 2022 un contributo di 125.000 euro e per l’anno 2023 di 62.500 euro. Il provvedimento è previsto dall’articolo 1, comma 407, della legge 30 dicembre 2021, n. 234, “Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024”.

Selvazzano

«La Città di Selvazzano Dentro è risultata beneficiaria di questo importante contributo ministeriale. – afferma il Sindaco Giovanna Rossi – Ora stiamo valutando dove finalizzare al meglio queste risorse su interventi di manutenzione straordinaria».

Contributo

Il contributo per l'anno 2023 è stato assegnato ai Comuni in misura pari alla metà del contributo assegnato per l'anno 2022. «Procede quotidianamente il nostro impegno – sottolinea il Vice Sindaco Bruno Natale – e stiamo lavorando su molti fronti per manutentare chilometri di strade e marciapiedi. Seguo i lavori ed effettuo i sopralluoghi nei vari cantieri del territorio che è molto esteso. Con costanza e perseveranza continuiamo a lavorare ogni giorno per migliorare la nostra Città e grazie anche a questi contributi cercheremo di farlo al meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo contributi ministeriali per 187mila euro per strade, marciapiedi e arredo urbano

PadovaOggi è in caricamento