rotate-mobile
Politica Stanga / Via Luigi Anelli

Via Anelli: completata demolizione complesso Serenissima

E' stato infatti abbattuto l'ultimo pezzo di edificio  alla presenza del viceministro degli interni, Matteo Mauri, del sindaco Sergio Giordani, del Vicesindaco Andrea Micalizzi e di altre autorità cittadine

L'appuntamento è per le 9.40,  presso l'area di via Anelli dove, fino alla mattina di lunedì 14 settembre sorgeva il complesso Serenissima. E' stato infatti abbattuto l'ultimo pezzo di edificio  alla presenza del viceministro degli interni, Matteo Mauri, del sindaco Sergio Giordani, del Vicesindaco Andrea Micalizzi e di altre autorità cittadine.

Il vice sindaco Andrea Micalizzi ha evidenziato il percorso che ha portato alla demolizione delle palazzine e l'importanza per quartiere Stanga di questa operazione: «La città si trasformando, noi manteniamo le nostre promesse» ha dichiarato. 

Parole di elogio all'operazione sono venute anche dal questore, Isabella Fusiello la quale ha ringraziato l'amministrazione pubblica per l'operazione che porterà, non prima di cinque/sei anni però, ad avere in via Anelli una nuova Questura funzionale e moderna. 

IMG_6086-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Anelli: completata demolizione complesso Serenissima

PadovaOggi è in caricamento