rotate-mobile
social Borgoricco

A un anno esatto dal maxi-incendio: inaugurata la nuova sede della Idrobase Group

Afferma in merito l'assessore regionale Roberto Marcato: «Questa azienda veneta oggi è il simbolo di una terra di lavoratori tenaci e resilienti, che non si arrendono di fronte alle difficoltà. Idrobase Group è, altresì, il simbolo di una regione e di un tessuto imprenditoriale lungimirante rivolto sempre di più all’innovazione e al consolidamento, anche a livello internazionale, del saper fare Veneto»

«Desidero fare i miei complimenti a Idrobase Group, azienda che ha saputo ripartire dopo il devastante incendio che un anno fa ha distrutto uno dei sei capannoni, provocando anche ingenti danni. Oggi siamo qui per festeggiare un nuovo inizio e a presentare la nuova sede aziendale di Borgoricco, resa ancora più innovativa e moderna»: così è intervenuto l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Roberto Marcato, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Idrobase Group in via dell’Industria a Borgoricco, in provincia di Padova.

Idrobase Group

Aggiunge Marcato: «Questa azienda veneta oggi è il simbolo di una terra di lavoratori tenaci e resilienti, che non si arrendono di fronte alle difficoltà. Idrobase Group è, altresì, il simbolo di una regione e di un tessuto imprenditoriale lungimirante rivolto sempre di più all’innovazione e al consolidamento, anche a livello internazionale, del saper fare Veneto. E anche di fronte ad ostacoli e scenari non sempre favorevoli l’azienda, oggi, dà nuovamente conferma di essere una punta di diamante delle Pmi venete».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A un anno esatto dal maxi-incendio: inaugurata la nuova sede della Idrobase Group

PadovaOggi è in caricamento