rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Belluno-Biancoscudati Padova risultato partita 1 marzo 2015

La formazione di mister Parlato si impone anche sul campo della terza forza del campionato con due gol di Amirante, uno per tempo. In luce il solito Cunico con due assist

Pomeriggio primaverile a Belluno dove al Comunale i Biancoscudati affrontano la terza forza del campionato.

LA GARA. La partita si accende già dai primi minuti con un’occasione per parte: un errore della difesa di casa rischia di spianare la strada ad Amirante, Solagna non si fa sorprendere. Un minuto dopo è il Belluno a sfiorare il vantaggio ma il tap in vincente non riesce alla squadra gialloblu. All’8’ la gara si sblocca: Cunico pennella per Amirante che questa volta insacca. Si va sul the caldo con una certa tranquillità anche se il match sembra piuttosto equilibrato. Nella ripresa sono poche le emozioni: per il Belluno ci prova Posocco ma fallisce il pareggio. Gol mangiato gol subito e la squadra di mister Parlato trova il raddoppio con un gol fotocopia rispetto a quello del primo tempo: sempre Cunico serve ancora Amirante che supera Solagna. 0-2 e partita finita con Petkovic a timbrare il cartellino nel finale su conclusione di Mosca.

BELLUNO-BIANCOSCUDATI PADOVA 0-2

Reti: 8° Amirante, 27°st Amirante

BELLUNO: Solagna, Pescosta, Pellicanò, Minati, Sommacal (18°st Radrezza A.), Merli Sala, Mosca, Bertagno, Corbanese, Posocco, Duravia.

In Panchina: Schincariol, Paganin, Di Bari, Canova, Paoletti, Masoch, Levi, Marta Bettina.

Allenatore Vecchiato R.

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Bortot, Salvadori, Mazzocco (45°st Fenati), Niccolini, Thomassen, Ilari, Segato, Amirante, Cunico (33°st Aperi), Petrilli (18°st Dionisi).

In Panchina: Cicioni, Degrassi, Canton, Mattin, Denè, Pittarello

Allenatore Parlato C.

ARBITRO:  Riccardo Annaloro di Collegno

AMMONITI: Sommacal, Amirante, Pellicanò, Bertagno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belluno-Biancoscudati Padova risultato partita 1 marzo 2015

PadovaOggi è in caricamento