rotate-mobile
Sport

Play off, in vendita i biglietti per Padova-Pergolettese: prezzi da 60 a 10 euro

Per il primo turno, in programma giovedì 11 maggio alle 20:30 allo Stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (web e punti vendita) a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio

Il Calcio Padova informa i propri tifosi che i biglietti per il 1° turno dei playoff di Serie C tra Padova e Pergolettese, in programma giovedì 11 maggio alle ore 20:30 presso lo Stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (web e punti vendita) a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio. In vista delle gare dei playoff, la capienza dello stadio Euganeo sarà portata a 11.625, con l’apertura dei settori Tribuna Ovest Nord e Tribuna Est Nord. Gli abbonati al secondo pacchetto di 10 gare della stagione in corso, avranno la possibilità di confermare il proprio settore, fila e posto a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio, fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio.

Prelazione

Per usufruire della prelazione, bisognerà accedere all’acquisto dei biglietti nell’evento “adova-Pergolettese Prelazione”. Tutti gli abbonati che hanno scelto la modalità di abbonamento digitale, dovranno inserire il numero della propria Fidelity Card; quelli che hanno scelto la modalità tradizionale (quella stampa su foglio A4), dovranno invece inserire il codice prelazione presente sul foglio A4 dell’abbonamento. Il Calcio Padova informa già da ora che, in caso di passaggio del turno, non sarà possibile usufruire del diritto di prelazione in vista delle altre gare, in virtù della mancanza di tempistiche sufficienti tra una gara e l’altra per esercitare tale diritto. In occasione dei Playoff, gli under 15 potranno usufruire della tariffa speciale di 1 euro unicamente nei settori Tribuna Est Nord e Tribuna Ovest Nord. Si ricorda inoltre che, a seguito di una direttiva da loro diramata, i punti vendita IAT di Padova e provincia non emetteranno più biglietti per gli eventi sportivi.

Prezzi

Apertura biglietterie sud a partire dalle ore 19:00 del giorno della gara. Per prezzi e acquisti https://www.padovacalcio.it/prevendita-padova-pergolettese-2023/. I biglietti saranno in vendita fino all’orario ufficiale di inizio di ciascuna gara, sul canale web  e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). Il settore Ospiti sarà in vendita fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, e rimarrà chiuso il giorno della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off, in vendita i biglietti per Padova-Pergolettese: prezzi da 60 a 10 euro

PadovaOggi è in caricamento