rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, calciomercato: San Giorgio in Bosco, tris di acquisti per la difesa

Dopo i tanti rinnovi, tempo di nuovi arrivi per mister Visentin, con tre difensori pronti a rinforzare il pacchetto arretrato rossobiancoverde

Sono giorni scoppiettanti nell'Alta Padovana, nello specifico a San Giorgio in Bosco. Dopo le 9 riconferme tra sabato e lunedì, è tempo di nuovi acquisti per il dg Feltrin e mister Visentin. Si parte dalla difesa, come ogni buon edificio tecnico-tattico che si rispetti. Filippo Gambasin, Alberto Chimento e Nicolò Mazzucato.

Il primo è un ex Valbrenta, giocatore di grande personalità e dinamismo, un vero leader, nel pieno della sua maturità calcistica, visto che la sua carta d'identità segna 1996 come anno di nascita. Due anni più vecchio è Alberto Chimento, reduce da una stagione discreta al Camisano. Mancino di piede, capace di svolgere ambo le fasi, difensiva ed offensiva, con la medesima efficacia. Sempre nel nome dell'esperienza è il ritorno a San Giorgio in Bosco di Nicolò Mazzucato, anche lui proveniente dal Valbrenta, ma nel club dell'Alta Padovana nel campionato 20-21. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, calciomercato: San Giorgio in Bosco, tris di acquisti per la difesa

PadovaOggi è in caricamento