rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone C: Azzurra Due Carrare, rinnovi e continuità per mister Sandon

Confermato il tecnico della salvezza, ma non solo. Tanti rinnovi, con bomber Guzzo come fiore all'occhiello di questa prima fase di calciomercato in casa biancazzurra

Primi movimenti di mercato per l’Azzurra Due Carrare, che dopo la conferma in panchina di mister Diego Sandon ha ufficializza il rinnovo del bomber Simone Guzzo, capocannoniere biancazzurro dell’ultima stagione con 9 gol in 14 presenze, ma anche di altre sei importanti conferme. 
«Veniamo da un’annata piuttosto complicata, in cui avevamo degli obiettivi iniziali che durante il percorso sono inevitabilmente cambiati – afferma Guzzo – L’alto livello del campionato ci ha portati a passare dal primo posto al doverci giocare la permanenza in categoria ai playout. La prossima stagione sarà ancora più complicata e competitiva e dovremo farci trovare pronti. Personalmente sono contento a metà del mio primo anno a Due Carrare: ho giocato poche partite a causa degli infortuni ma ho comunque avuto una buona media realizzativa. Ora sto bene e sono pronto ad aiutare la squadra e i compagni con i miei gol. Avevamo già una rosa di alto livello e sono certo che la società lavorerà al meglio per renderla ancora più forte». 

Da vedere in questo senso le riconferme dei difensori centrali Alessandro Andreon (classe 2000), Nicolò Gardellin (1993) e Samuel Condino (1997), il centrocampista centrale Mattia Contarin (2001), il laterale Kevin Aggio (2002) e l’esterno offensivo Gianluca Gusso (1998).

Tre, al momento, le uscite: all’addio al calcio giocato del trequartista Diego Tono (1988) si aggiungono le partenze del mediano Mattia Regazzo (1993) e dell’attaccante Marco Michelotto (1998).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone C: Azzurra Due Carrare, rinnovi e continuità per mister Sandon

PadovaOggi è in caricamento