rotate-mobile
Calcio

Serie D, Busetto per il centrocampo dell'Este

Blitz per il centrocampista Emanuele Busetto da parte del presidente Lucchiari e mister Pagan. Torna ad Este un giocatore duttile in mezzo al campo, che ha già indossato la maglia giallorossa per 6 mesi tra dicembre 2015 e giugno 2016

Un centrocampista esperto per mister Pagan e il suo Este. Il terzo acquisto del calciomercato giallorosso risponde al nome di Emanuele Busetto, mediano veneziano, un colpo fortemente voluto e "di peso" per un centrocampo che sta delineando i propri volti e ambizioni per la stagione a venire. Pronto e servito l'erede di Burato, approdato all'ambizioso progetto vicentino del Montecchio.

31 anni e un bagaglio di esperienze bello pieno (oltre 220 presenze in Serie D), Busetto ha vestito la maglia della Virtus Bolzano nell'ultima annata collezionando 23 presenze e un gol contro il Portogruaro.

In precedenza ha giocato con Mestre, Castelnuovo Vomano, Campodarsego, Fidelis Andria, Delta Porto Tolle, Adriese, Cjarlins Muzane, Abano, Union Pro, Clodiense e 6 mesi a Este nel 2015/2016 con 14 presenze.

Giocatore molto duttile, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e in grado di assicurare quei 2-3 gol stagionali in grado di fare la differenza in un'annata lunga e tortuosa come il campionato di Serie D girone C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Busetto per il centrocampo dell'Este

PadovaOggi è in caricamento