rotate-mobile
Calcio

Serie D, calciomercato: Luparense, ecco gli under Milan e Bia

Luparense che non si ferma e si conferma regina del mercato, con il difensore classe 2002 Leonardo Bia e il portiere 2003 Alberto Milan

Dopo gli acquisti grandi firme in mediana e in attacco, la Luparense, una delle grandi favorite del campionato di serie D girone C, blinda la porta e la difesa con la forza e l'energia della gioventù. Tra i pali arriva dal Vicenza il classe 2003 Alberto Milan, originario di Cittadella e cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata, con esperienze a Roma e Torino negli ultimi due anni e presenze in Under 15 e 16 azzurra.

Per quanto riguarda la retroguardia è un nuovo giocatore dei Lupi Leonardo Bia. Classe 2002, cresciuto nella Cremonese, squadra della sua città, ha debuttato in Serie B nel 2020/2021 con la maglia grigiorossa. L'anno scorso tra Lecco e Crema (in serie D), tanta esperienza utile per il salto di quest'anno al Casée. 

Altri due acquisti per mister Zironelli, molto soddisfatto e felice del mercato sontuoso del presidente Zarattini. Ora la parola al campo, con la consapevolezza che i rossoblu quest'anno fanno sul serio per arrivare tra i professionisti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, calciomercato: Luparense, ecco gli under Milan e Bia

PadovaOggi è in caricamento