rotate-mobile
Calcio

Campodarsego, la libidine è qui! Cjarlins Muzane sconfitto, biancorossi ai piedi dei playoff

Un super Campodarsego supera la prova Cjarlins Muzane. I biancorossi di Cristiano Masitto sanno soffrire quando c’è da soffrire, concretizzano le palle gol create e alla fine escono vincitori con il punteggio di 2-0 dal Gabbiano

Al Campodarsego bastano 3 minuti per spazzare via la super favorita Cjarlins Muzane al Gabbiano e portare a casa 3 punti di importanza capitale. Prova maiuscola dei biancorossi che segna due gol nel primo tempo e poi regge nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione avvenuta nel recupero del primo tempo di Ballan. Proprio Ballan e Gerevini sono i match winner di giornata. E nel finale è protagonista anche Minozzi che para un calcio di rigore a Fyda.

La prima palla gol è per il Cjarlins Muzane che al 7’, al termine di un contropiede 5 contro 4, arriva alla conclusione rasoterra dentro l’area con Chiccaro, ma Minozzi para. Cjarlins di nuovo pericoloso al 18’ con una punizione dal limite alta di Scozzarella. La prima conclusione verso la porta ospite del Campodarsego arriva al 25’ con una punizione a giro di Casella facile preda del portiere Bonucci. Sul ribaltamento di fronte Chiccaro va via sulla destra, mette in mezzo per Calì, che sul secondo palo mette alto da buona posizione. Al 27’ episodio da moviola in area di rigore ospite con Pavanello che viene affossato a tre metri dalla porta da Cuomo, ma per l’arbitro Antonini non c’è il calcio di rigore parso a tutti solare. Al 34’ ci riprovano i biancorossi con Diarrassouba, che libera Cocola, ma la conclusione dal limite del numero 7 termina abbondantemente alta. E’ un buon momento per il Campodarsego che al 41’ passa con una punizione beffarda dai trenta metri di Gerevini, che nessuno tocca e la palla si infila praticamente all’incrocio alla destra di Bonucci. Il vantaggio carica il Campodarsego che al 44’ trova il 2-0 con un’azione corale che porta al tiro appena dentro l’area Ballan che batte sull’angolino basso Bonucci. Lo stesso Ballan viene espulso al 46’ per un fallo su Fasolo ritenuto dall’arbitro Antonini. Si chiude così una prima frazione che vede nei primi 25’ un leggero predominio degli ospiti, ma poi un finale di fuoco del Campodarsego.

La ripresa si apre con una super chance per il Cjarlins su azione di corner: Calì gira dentro l’area a botta sicura e la sfera termina di un soffio fuori alla sinistra di Minozzi. Altra girata di Calì al 12’, deviata in corner da un difensore biancorosso. Al 20’ prima palla gol della ripresa per il Campodarsego con il nuovo entrato Demo che anticipa anche Bonucci, ma mette sul fondo. Il Cjsrlins preme alla ricerca della rimonta e forte della superiorità numerica, ma il Campodarsego tiene bene il campo e cerca di ripartire con contropiedi ficcanti. Al 37’ si rivedono gli ospiti con una girata di testa di Calì che termina sul fondo. Al 48’ fallo in area di Demo su Calì ed è rigore. Dagli 11 metri va Fyda, ma super Minozzi respinge. I biancorossi con il cuore e con i denti allora reggono e portano a casa un successo che è di piombo.

CAMPODARSEGO-CJARLINS MUZANE 2-0

CAMPODARSEGO: Minozzi, Mosti, Ballan, Casella (1’ st Mboup), Bajic, Gerevini, Cocola, Oneto, Pavanello (13’ st Demo), Diarrassouba (33’ st Chinellato), Cupani (1’ st Battilana). Allenatore: Cristiano Masitto.

CJARLINS MUZANE: Bonucci, Gentile (30’ st Belcastro), Guizoni, Scozzarella (22’ st Gatto), Cuomo, Dionisi, Chiccaro (30’ st Loi), Castagnavic, Calì, Fasolo (39’ st Destito), Fyda. Allenatore: Carmine Parlato.

ARBITRO: Antonini di Rimini.

RETI: 41’ pt Gerevini, 44’ Ballan.

NOTE: Spettatori 400 circa. Al 48’ st Fyda fallisce un rigore per il Cjarlins Muzane. Espulso al 46’ pt Ballan del Campodarsego. Ammoniti: Chiccaro, Minozzi. Angoli: 3-2 per il Cjarlins Muzane. Recupero: 1’ e 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, la libidine è qui! Cjarlins Muzane sconfitto, biancorossi ai piedi dei playoff

PadovaOggi è in caricamento