rotate-mobile
Sport

International Venice open junior a Galzignano e alla Montecchia

All’Associazione Team for Children Onlus, con oltre quindici anni di impegno a sostegno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, dei bambini in cura e delle loro famiglie, sarà dedicato il Contest di abilità golfistica del Putting Green, aperto a tutti, dalle 17 di giovedì 20 per continuare poi nella giornata successiva sia alla Montecchia che a Galzignano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sarà dedicata a Team for Children Onlus la prima edizione del VENICE OPEN 2015 Junior International Trophy.di Golf che si svolgerà il 21 e 22 agosto 2015 nei percorsi del Golf della Montecchia e Terme di Galzignano Course e che avrà inizio ufficiale con la Cerimonia di apertura domani pomeriggio, giovedì 20 agosto. Il torneo, organizzato dalla U.S Kids Golf, la più grande fondazione mondiale nel golf giovanile, in collaborazione con PLAY54 l'unica realtà veneta a 54 buche, vanta l'iscrizione di ben 216 giocatori da tutto il mondo, ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni. Sarà il secondo torneo europeo e a tutti gli effetti appuntamento fisso tra i tornei Internazionali di Us Kids Golf nel mondo (Scozia, Malaysia, Messico, Sudafrica, Canada, Repubblica Domenicana, Porto Rico).
All'Associazione Team for Children Onlus, con oltre quindici anni di impegno a sostegno del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale di Padova, dei bambini in cura e delle loro famiglie, sarà dedicato il Contest di abilità golfistica del Putting Green, aperto a tutti, dalle 17 di giovedì 20 per continuare poi nella giornata successiva sia alla Montecchia che a Galzignano.
Abbinato anche un piccolo concorso il "mistero delle caramelle", chi indovinerà il numero esatto di un enorme sacco di caramelle Fallani potrà vincere il dolce premio!
Le 9 buche per i più giovani e le 18 per i più grandi daranno diritto al Ranking Nazionale e l'Ordine di Merito italiano, accreditato dalla Junior Golf Scoreboard mondiale. Verranno premiati i primi 5 vincitori di ogni categoria, qualifica riconosciuta per i mondiali ed europei 2016 (Usa e Scozia).
Molte le iniziative di intrattenimento quali il driving contests, club fittings, degustazioni di vini e prodotti del territorio, escursioni turistiche, show cooking con il Nautilus Fish&Wine, un concorso canoro "Nuovi Talenti Show" a cura della Daigo Music School.
Questa manifestazione, in partnership con Golf in Veneto-Marca Treviso, ha i patrocini della Federazione Italiana Golf, del Comitato Veneto Golf, del Comune di Galzignano e di Selvazzano ed e' resa possibile grazie al contributo degli sponsor Banca Popolare di Vicenza, G. Cova & C., Valbona, 160 D'Artefatte, Hotel Piroga, Studio Ottico Daniele e TSA. Prezioso il sostegno dei technical partner Big Party, Mondo Mostre, Galzignano Terme Spa & Golf Resort, Sphera, My Venice Travel Guide, oltre al media partner Golf & Turismo. Al torneo parteciperanno grandi nomi, protagonisti delle precedenti edizioni internazionali, come Flavio Michetti, Pietro Pontiggia, Paris Appendino, Matteo Sasdelli, Francesco Franza. Tanti i grandi giocatori italiani che danno il loro supporto al VENICE OPEN, ci saranno Matteo Manassero, Guido Migliozzi, Renato Paratore, Giulia Sergas , Goerge Coetzee. La U.S Kids golf e' presente in Italia dal 2010 e rappresentata da Lola Geerts, ha la sede presso la Castelluccia a Roma e la principale Academy presso il Golf della Montecchia a Padova . La U.S Kids ogni anno organizza ben 900 gare Local Tour, un mondiale negli USA e 7 tornei Internazionali nel mondo. Per maggiori informazioni : www.veniceopen.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Venice open junior a Galzignano e alla Montecchia

PadovaOggi è in caricamento