rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova Calcio, situazione infortuni: Pelizzoli rientra, Bovo out

Il mister biancoscudato Alessandro Dal Canto apre ad un possibile rientro del portiere Ivan Pelizzoli nella partita di sabato pomeriggio contro il Grosseto mentre Bovo, infortunato, sarà indisponibile per almeno tre partite

Ivan Pelizzoli tornerà  in campo contro il Grosseto. E’ questa l’indicazione fornita da mister Dal Canto e trapelata da Bresseo dopo gli allenamenti delle ultime ore.

Il portiere, fuori ormai da un mese, si era mosso bene già negli allenamenti della scorsa settimana ma non è stato rischiato nella partita di sabato contro il Pescara.

Contro i toscani, invece, Pelizzoli dovrebbe partire titolare, anche se, parole sue, ancora non si sente pronto al 100%. Con Perin impegnato in Nazionale, però, un suo rientro sembra quasi scontato.

Per uno che rientra, uno che esce. E questa volta si parla di Andrea Bovo: per lui lesione di primo grado al bicipite destro. Fuori almeno tre settimane. Si allungano anche i tempi di recupero di Davide Succi, che potrebbe rientrare con il compagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova Calcio, situazione infortuni: Pelizzoli rientra, Bovo out

PadovaOggi è in caricamento