rotate-mobile
Sport

Il Padova condanna la Pro Patria alla serie D: per biancoscudati finisce 3-1

Nella gara casalinga contro la squadra lombarda gli uomini di mister Pillon vanno in vantaggio con Altinier nel primo tempo, subiscono il pareggio nella ripresa e poi chiudono la partita con le reti di Neto Pereira e Finocchio

Partita senza storie quella giocata dai biancoscudati a Padova contro la Pro Patria: il 3-1 finale sancisce un buon momento di forma dei ragazzi di mister Pillon e la definitiva condanna della squadra lombarda in serie D.

LA PARTITA. I biancoscudati partono forte e mettono sotto gli avversari già dopo 5 minuti con l'ottima iniziativa di Altinier. I veneti procedono come uno schiacciasassi inanellando diverse buone occasioni in particolare con Petrilli che anche su punizione sfiora il 2-0. Il portiere e la sfortuna mandano la squadra a prendere un the caldo senza ulteriore vantaggio. E così, nella ripresa, la Pro Patria prova a mettere pepe all'incontro mandando in rete Montini. La Gorga si supera in un paio di occasioni e salva il risultato ma è solo questione di tempo. Al 20' è Neto Pereira a trovare il pertugio giusto e a siglare il 2-1. Nel finale lo stesso cannoniere biancoscudato serve Finocchio che centra la terza rete che chiude i giochi e che condanna alla retrocessione la squadra avversaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova condanna la Pro Patria alla serie D: per biancoscudati finisce 3-1

PadovaOggi è in caricamento