rotate-mobile
Sport

Il Padova con un eurogol apre le danze, poi la chiude nel finale: Feralpisalò ko

I biancoscudati trovano il vantaggio con il potente e preciso tiro dalla distanza di Daniele Corti. Dopo l'espulsione di Allievi i biancoscudati raddoppiano con Sparacello

All'Euganeo arriva la FeralpiSalò e il Padova, dopo una gara piuttosto combattuta, riesce a portarsi a casa i tre punti.

LA PARTITA. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e la gara appare subito godibile. I primi a rendersi pericolosi in avanti sono gli avversari, bravo Petkovic a farsi trovare pronto. Al 20' esce il Padova che su punizione tenta di sorprendere i lombardi, nulla di fatto. La Feralpi ci prova ancora, questa volta con Tortori, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Nel botta e risposta i biancoscudati cercano di trovare la via del gol su punizione ma i difensori avversari fanno buona guardia. All'ultimo minuto ci prova Ilari che non conclude nel migliore dei modi l'azione. Nella ripresa il Padova spinge sull'acceleratore e al 30' Daniele Corti pesca il jolly dalla distanza con una meravigliosa conclusione. Un eurogol che dà carica alla squadra e mette ko i lombardi. Al 36' viene espulso Allievi per fallo su Ilari. Un episodio che taglia le gambe agli avversari tanto che al 46' la chiude Sparacello che raccoglie un assist invitante di Mazzocco e insacca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova con un eurogol apre le danze, poi la chiude nel finale: Feralpisalò ko

PadovaOggi è in caricamento